Tutti i pixel del DONO – Concorso fotografico

ADMO Regione Toscana sede operativa di di Pistoia, ha indetto la 2° edizione del concorso fotografico “ Tutti i pixel del dono”.
Il concorso ha lo scopo di stimolare l’interesse, specie dei più giovani, verso il tema del dono e di sensibilizzare alla donazione nel suo senso più ampio di impegno civico e sociale. 

TEMA

Il dono in tutti i suoi aspetti e sfumature.

La partecipazione, aperta a fotografi e fotoamatori, è gratuita.

E’ subordinata all’iscrizione, che dovrà essere effettuata compilando la scheda allegata e inviata per e-mail contestualmente alle foto. Le foto potranno essere eventualmente accompagnate da un breve testo di presentazione/spiegazione.

I file delle immagini dovranno essere obbligatoriamente in formato JPG, con estensione .jpg.

La dimensione minima dovrà essere di 1800 x 2700 pixel (consigliato 4000 pixel il lato lungo e 300 dpi) e l’ingombro non superiore a 4 megabyte. Le fotografie possono essere sia a colori che in bianco e nero, scattate sia con attrezzature digitali che analogiche.  Non saranno ammessi fotomontaggi, doppia esposizione, ritocchi di alcun genere salvo correzioni cromatiche ed esposimetriche.

Ogni utente può trasmettere un massimo di 3 fotografie

Le fotografie, insieme alla scheda di iscrizione, possono essere trasmesse dal 1° Luglio al 6 settembre 2019 inviandole via e-mail all’indirizzo concorso2admopt@gmail.com.

Allegato 1: regolamento concorso fotografico seconda edizione

Allegato 2: scheda iscrizione concorso 2019